BENESSERE

CELIACHIA

La celiachia è un’intolleranza permanente al glutine, sostanza proteica presente in frumento, farro, avena, kamut, orzo, segale, spelta e triticale, e quindi in tutti gli alimenti derivati da questi cereali. È una malattia autoimmune su base infiammatoria dell’intestino tenue, caratterizzata dalla distruzione della mucosa di questo tratto intestinale che comporta l’incapacità dell’organismo di assorbire sostanze nutritive a sufficienza con conseguente malassorbimento che può privare il cervello, il sistema nervoso, le ossa, il fegato e altri organi di alimentazione e causare carenze vitaminiche che possono portare ad altre malattie.

 

LA VITA SENZA GLUTINE

 

La sfida di produrre dessert senza glutine ci consente di migliorare i benefici nutrizionali e di soddisfazione sensoriale dei dolci tradizionali, così come la creazione di nuove ricette esplorando tutti gli ingredienti che possono aggiungere valore ai nostri prodotti. 

Allo stesso modo, ci piace pensare che una dieta priva di glutine sia l’occasione perfetta per incorporare altri ingredienti e alimenti ricchi di sostanze nutritive che possono aumentare i livelli di energia e la salute in generale

DOLCE SCELTA!

 

In Zero+4 crediamo che senza glutine non debba mai significare senza sapore o senza qualità, è per questo che lavoriamo ogni giorno nello sviluppo delle migliori ricette per creare un’ampia varietà di prodotti che nutrono il tuo corpo e deliziano il tuo palato, restituendo dolcezza alla tua vita.

SCEGLI ANCHE TU

 

I nostri prodotti sono creati per soddisfare i palati più esigente, adatti a tutti! Ed è per questo che all’interno del nostro assortimento includiamo opzioni con vari benefici collegati e con l’associazione di altre intolleranze quali il basso contenuto calorico, di grassi e zuccheri, senza OGM, olio di palma, coloranti e conservanti artificiali, alcool, lattosio e zucchero aggiunto.

® Zero+4 2019 | P.iva: 03189630167| MAIL: ordini@zeropiu4.it | TELEFONO: +390362628854